Ortopedia

esame

Presso l’ambulatorio di Ortopedia è possibile eseguire un approfondimento specialistico per la valutazione dello stato di salute di ossa, muscoli e articolazioni, a livello strutturale e funzionale.

La valutazione è incentrata sul colloquio anamnestico con il paziente e sull’esame fisico della zona interessata, caratterizzato dall’analisi di struttura, postura, mobilità, flessibilità, forza, capacità di movimento, presenza di gonfiori e riflessi. La visita consentirà di verificare o meno la presenza di patologie acute, croniche o degenerative, anche attraverso la prescrizione di esami di approfondimento come analisi del sangue, ecografia, TC e Risonanza Magnetica.

Il Centro Medico Alto Tevere fornisce un servizio di diagnostica per immagini di altissimo livello tecnologico, offrendo un parco macchine all’avanguardia e di ultima generazione, utile al paziente per completare il quesito diagnostico nel più breve tempo possibile. L’esame Elettromiografico e un progetto riabilitativo fisioterapico in ambito ortopedico, traumatologico e post-chirurgico possono essere a completamento del percorso diagnostico e terapeutico.

prestazioni

  • Visita ortopedica
  • Infiltrazione intrarticolare
Centro-medico-alto-tevere-servizi

prenota una visita